Ferrari Purosangue
La Ferrari ha deciso di accogliere l’era dei Suv con l’arrivo del nuovo Purosangue, un veicolo ibrido in uscita nel 2023. La nuova auto, con un design moderno e intuitivo, sarà alimentata da due motori elettrici e da un motore a combustione interna, in grado di produrre una potenza di oltre 600 cavalli. I suoi interni ed esterni saranno di lusso e con un design ricercato, creando un’esperienza di guida avanzata per tutti i piloti. Il Purosangue sarà una dei suv più veloci sul mercato, con accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi.
La nuova vettura sarà dotata di tecnologie all’avanguardia, come la connettività 5G, il sistema di guida semi-autonoma e la connettività con gli smartphone. Queste caratteristiche, insieme alla sicurezza offerta dal veicolo, renderanno il Purosangue uno dei SUV più avanzati sul mercato.
La Ferrari ha annunciato che il Purosangue sarà lanciato nel 2023 e potrà essere prenotato a partire dal 2021. Il veicolo sarà uno dei più tecnologicamente avanzati mai prodotti dal marchio, e sarà un’aggiunta interessante alla gamma di auto sportive.