fbpx

Lotus Eletre

Il prossimo anno, il marchio automobilistico Lotus presenterà un nuovo SUV elettrico. Il veicolo si chiamerà ELETRE e sarà dotato di tecnologie di ultima generazione, con una batteria a ricarica rapida che consentirà un autonomi di oltre 500 chilometri. Sarà il secondo veicolo elettrico prodotto da Lotus, dopo la nuovissima Hypercar Evija.

Questo SUV elettrico sarà dotato di una batteria che offrirà una potenza di oltre 500 cavalli, una velocità massima di 250 km/h e unaccelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi. Lotus afferma che ELETRE sarà un veicolo estremamente sicuro e con un design aerodinamico che farà risparmiare energia. ELETRE sarà dotato di un sistema di guida autonoma di livello 4, che consentirà al veicolo di essere completamente autonomo in determinate condizioni. Il sistema sarà dotato di sensori e telecamere che forniranno al veicolo una visione a 360 gradi.

Sarà anche dotato di un sistema di ricarica veloce che consentirà al veicolo di ricaricarsi in meno di 30 minuti. ELETRE è un veicolo che promette unesperienza di guida unica e di alto livello. Sarà dotato di una vasta gamma di tecnologia avanzata che consentirà al guidatore di godere di unesperienza di guida sicura ed efficiente. Lotus sta lavorando duramente per rendere questo SUV uno dei più desiderabili in assoluto.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial